Vodafone Happy Friday regala un rimborso premio su Booking

Oggi è venerdì e come ogni venerdì torna l’appuntamento con Vodafone Happy che questa volta ha un regalo che farà estremamente felici tutti coloro che amano viaggiare. Vodafone Happy regala un rimborso premio fino a 50 euro su Booking.com.

Nello specifico, sono tre le possibilità di rimborso: 15 euro su una spesa minima di 60 euro su Booking.com25 euro su una spesa minima di 100 euro su Booking.com50 euro su una spesa minima di 250 euro su Booking.com. Requisiti nemmeno poi inarrivabili visto che per un soggiorno in una città Europea si spendono quelle cifre.

Per ottenere il rimborso premio basterà prenotare la struttura che si preferisce tramite il link ricevuto via SMS e inserire la spunta sulla casella “usa questa carta per i miei rimborsi premio” posizionata accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “carte di credito” o nella sezione “modifica profilo” dell’app.

È possibile farlo anche in un momento successivo alla prenotazione ma sempre con l’indirizzo email utilizzato per la prenotazione stessa. Si riceverà il rimborso premio sulla propria carta di credito entro 60 giorni dalla data del check-out dalla struttura. Il rimborso si potrà ottenere fino al 9 dicembre 2018.

Un regalo valido per prenotare qualsiasi struttura ma non cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Per lo stesso motivo non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione.

 

Vodafone Happy, come ricevere regali ogni fine settimana

Vodafone Happy è un’iniziativa che vuole fidelizzare il cliente premiandolo per il tempo passato in Vodafone. I premi sono diversi e si possono ottenere accumulando sorrisi, da convertire poi in minuiti, SMS e giga, oltre che ogni venerdì grazie proprio al Vodafone Happy Friday.

Posso partecipare all’iniziativa tutti i clienti dell’operatore che hanno attiva un’offerta ricaricabile o in abbonamento, a prescindere da quanto tempo è stata sottoscritta. Basta iscriversi, una procedura che si può scegliere di fare scaricando l’applicazione My Vodafone ma anche dalla propria area riservata sul sito ufficiale Vodafone.

In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o fare esplicita richiesta in un negozio Vodafone.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSmartphone: ecco alcune curiosità che tutti gli utenti devono conoscere
Articolo successivoGoogle Pixel 3: vale veramente l’acquisto? Prezzo troppo alto e diversi problemi