TIM

TIM mette ancora una volta le mani al suo parco offerte. Il provider di telefonia italiana in questa parte conclusiva di ottobre sta eliminando alcune sue promozioni che sono state protagoniste nel corso delle scorse settimane.

 

TIM dice addio alla promozione Titanium dedicata agli utenti Wind Tre

Senza perdere mai di vista la convenienza dei costi, il gestore ha deciso di cancellare una promo che ha avuto un discreto successo. Stiamo parlando di TIM Platinum, l’iniziativa che era stata offerta tra fine settembre ed inizio ottobre a molti clienti, in particolar modo a chi proveniva da Wind Tre.

La ricaricabile metteva sul piatto di tutti i nuovi utenti minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 20 Giga per la navigazione in internet con 4G ed hotspot personale incluso nel prezzo. Tutto il pacchetto aveva un costo base di 9,99 euro con spese di attivazione una tantum pari a 10 euro.

Ebbene, a partire da oggi, 26 ottobre, quest’iniziativa non è più sul mercato. Anche quelli che erano gli ultimi esemplari di TIM Titanium – disponibili su scala regionale – sono andati definitivamente in cantina.

TIM comunque non lascia a bocca asciutta gli utenti che vogliono effettuare la portabilità del loro numero. Il provider mette a disposizione dei clienti una lunga serie di iniziative, la migliore delle quali offre ben 50 Giga di internet.