Sky affronta e batte Premium: nuovo abbonamento a 24 euro con Champions a 0 euro

Sky, nonostante i tentativi blandi delle altre aziende di riprendere il controllo, continua a battere qualsiasi forma di concorrenza e ad acquisire nuovi utenti. L’azienda nfatti non pare voler firmare la sua avanzata, e continua a proporre opzioni ottime per chi entra e per chi già c’è.

Abbiamo analizzato più volte la situazione e ovviamente l’uscita di scena di Mediaset Premium dal panorama calcistico ha sicuramente segnato un punto fondamentale. Infatti Sky è l’unica azienda che detiene la Serie A quasi al completo, oltre anche alle competizioni europee che tutti amano guardare in settimana. Ora per prendere ancora di più il largo, l’azienda ha deciso di proporre un nuovo abbonamento dedicato solo ad una fascia di utenti.

 

Sky lancia a soli 24,90 il nuovo abbonamento che include Champions League ed Europa League totalmente gratis per un anno

Le soluzioni di Sky hanno sempre destato molto stupore negli utenti oltre che tanta curiosità in coloro che non hanno mai provato la piattaforma. Il nuovo abbonamento è davvero impressionante sotto tutti i punti di vista, dato che include al suo interno molti contenuti e soprattutto a un prezzo davvero basso.

Parliamo infatti di una soluzione che costa mensilmente solo 24,90 euro, e che include al suo interno tutto il calcio che gli utenti vogliono vedere. Sono infatti presenti oltre ai canali TV le due competizioni europee per eccellenza che sono la Champions League ed Europa League, entrambe concesse gratis con il pacchetto Sport.

E poi compresa di serie la Serie A Tim, il campionato di calcio che quest’anno è stato frammentato in maniera secondo gli utenti sbagliata tra Sky e DAZN. Ovviamente tale soluzione vale per ben dodici mesi, al fine di permettere a tutti di saggiare quelle che sono le qualità della piattaforma.

Articolo precedenteCoopVoce ha lanciato ChiamaTutti Easy a soli 4.50 euro al mese
Articolo successivoPassa a ho Mobile: l’offerta da 50 GB a 9,99€ al mese è ancora disponibile per tutti