Fortnite su Samsung Galaxy Note 9

Samsung rimane presa dal settore dei videogiochi per dispositivi mobili e fa un nuovo annuncio rivolto ai giocatori di Fortnite. Il produttore di smartphone farà il suo debutto con un nuovissimo kit di accessori Galaxy per Fortnite il 30 ottobre. Questo kit di accessori Galaxy sarà esclusivo per i possessori di Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4.

Un kit esclusivo che comprende uno zaino, un aliante e uno strumento per la raccolta. Questo kit, nel complesso, sarà il secondo oggetto in-game di Fortnite lanciato da Samsung dopo la skin Galaxy e sarà disponibile in diretta a partire dal 1 novembre. Inoltre, Samsung ed Epic hanno annunciato i risultati del concorso #NinjaGalaxySquad.

Un concorso che ha invitato i giocatori a mostrare i loro migliori momenti indossando la skin Galaxy all’interno di Fortnite per conquistare un posto nella squadra di gioco di Ninja. Il vincitore del concorso si unirà a celebrità come la leggenda dello streaming Fortnite Tyler “Ninja” Blevins, Crazy Rich Asians, Nora “Awkwafina” Lum e l’artista Travis Scott.

Tutti questi VIP, insieme al vincitore, terranno insieme un live in esclusiva il 30 ottobre. Il vincitore del primo premio e i tre secondi classificati riceveranno anche un pacchetto multipiattaforma del valore di 5249 dollari che comprende un TV Samsung QLED da 65″, un monitor da gioco QLED da 49″ e cuffie senza fili AKG super tecnologiche.

Infine, un centinaio di vincitori del terzo premio riceveranno un paio di cuffie senza fili AKG.

 

Fortnite, alcuni consigli per i giocatori di Android

Nascondigli, luoghi, armi, munizioni, clima e tanto altro. Per iniziare l’avventura nel migliore dei modi su Fortnite, il nostro consiglio è quello di nascondersi in qualsiasi posto riparato una volta che si arriva sull’isola. Il motivo? In questo modo si ha il tempo per pensare a quale azione o quale strategia utilizzare senza aver il timore di essere osservati.

Fate attenzione però a non nascondervi per troppo tempo. Questi e altri consigli su Fortnite per Android potete trovarli in questo articolo.

https://youtu.be/U3ROyZFB7Is

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteKena Star stupisce con 50 giga, minuti e SMS: Kena Mobile vince su tutti
Articolo successivoCoopVoce ha lanciato ChiamaTutti Easy a soli 4.50 euro al mese