applicazioni Play Store Pixel 3Sul Play Store ci sono 3 nuove applicazioni prelevate direttamente dal nuovo set Pixel 3. Si tratta di Pixel Tips, Voice Action Services e Connectivity Health Services. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Le 3 applicazioni Pixel 3 sono sul Play Store

In data odierna lo sviluppatore di Mountain View ha deciso di pubblicare un terzetto di applicazioni volute finora in esclusiva assoluta per i suoi attuali smartphone top di gamma. Attualmente le applicazioni risultano disponibili ma non correttamente visualizzabili. A tale scopo si può ottenere l’accesso alle funzionalità mediante i relativi film in porting APK che indichiamo in descrizione. Il loro funzionamento non è garantito universalmente su tutti i telefoni Android.

 

Pixel Tips

Una applicazione usata come scorciatoia per visualizzare i suggerimenti d’uso che vengono mostrati alla prima accensione dei Pixel 3 e che sono ancora disponibili al percorso “impostazioni” > “suggerimenti & assistenza” > “esplora suggerimenti Pixel”. Con questa applicazione faremo decisamente prima.

Una sorta di tutorial che mostra la guida alle funzioni con tanto di animazioni in formato GIF che illustrano le caratteristiche salienti degli ultimi telefoni Google, dove la troviamo ovviamente preinstallata.

Leggi anche:  Android: scoperta una applicazione famosa che ha spiato i conti in banca degli utenti
The app was not found in the store. 🙁

 

Voice Action Services

Funzionalità per l’assistenza ai comandi vocali che offre interazione veloce con il telefono e le applicazioni installate. Si tratta di una versione parallela a Google Assistant a cui delegare, molto probabilmente, funzionalità interattive ben specifiche.

Voice Action Services
Voice Action Services
Developer: Google LLC
Price: Free

 

Connectivity Health Services

Si tratta di un’applicazione che osiamo definire misteriosa. Il suo funzionamento rimane avvolto nel mistero e l’unico scopo d’essere si deve al fatto di introdurre un sistema ce migliora la durata della batteria tramite opportuni interventi di ottimizzazione sulla connessione.

The app was not found in the store. 🙁

 

Si ringrazia lo staff di Android Police per la nuova segnalazione e si invita tutti a prendere visione delle nuove applicazioni gratis di questo fine settimana.