Operatori telefonici tariffe

Siamo a un passo da una fase di stallo nella telefonia mobile, poiché gli operatori telefonici sono arrivati ormai a garantire ben 50 GB di traffico dati. Che sia TimVodafone, Wind TreIliad o gli MVNO, oggi cambiare operatore e al contempo beneficiare di una super offerta è diventato vantaggioso.

Per questo vi riportiamo tutti i piani tariffari da 50 GB dei vari gestori di telefonia mobile tradizionale e virtuale.

Operatori telefonici: TIM con la sua Iron 50 GB

  • Tim Iron 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti con 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.
  • Tim 15 Go New 50 GB, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile è 10 euro più 12 euro per l’attivazione, mentre il vincolo contrattuale è di almeno 24 mesi.

Vodafone

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4.5G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali MVNO.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone attivate nei rivenditori Vodafone autorizzati è di 10 euro. Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro.

 

3 Italia All-In

  • All-In Power Digital: minuti illimitati e 60 Giga di traffico in 4G a 9,99 euro al mese con ricarica automatica da conto corrente.
  • Play 50 Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile per chi proviene da iliad e Tim.

Wind Smart & Family

  • Wind Smart Top 50: con 1000 minuti verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Solo per chi proviene da Tim o Iliad.
  • Wind Family 70 GIGA: con chiamate illimitate verso tutti, SMS a 0,10 euro e 70 Giga in 4G a soli 15,00 euro al mese.

Costi di attivazione pari a zero.

Iliad Giga 50

Le offerte low cost di Iliad per ora non sembrano avere rivali. Attualmente è disponibile l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati 4G.

La nuova SIM Iliad nel formato trio costa 9,99 euro, a cui si deve sommare il costo del primo canone mensile anticipato.

 

ho. Mobile: l’offerta giusta

  • I clienti di ho. Mobile hanno a disposizione l’offerta unica da 9,99 euro al mese con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G Basic (limitato da Vodafone a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload).

Kena Mobile

  • Kena Star 5, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico 4G, è senz’altro un’offerta imperdibile, soprattutto se venite da Iliad e alcuni MVNO. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro, oltre il costo di una nuova sim di 5 euro.

È la prima offerta in 4G di Kena Mobile e prevede una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld lancia Apple Days e Speciale Casa con grandissimi sconti (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone abbatte ogni limite: 50 giga in 4G a soli 7 euro al mese