N26Tutti gli utenti alla ricerca dell’occasione perfetta per attivare una nuova carta ricaricabile o un conto corrente online, possono finalmente trovare soddisfazione nella promozione pensata e lanciata da N26. In pochissimi passi è possibile richiedere tutto quanto, e sopratutto non spendere nemmeno un centesimo.

Da ormai diversi mesi le offerte e l’elevata concorrenzialità si sono letteralmente spostate dal mondo della telefonia mobile e dei rivenditori di elettronica, per approdare definitivamente anche tra le banche e gli istituti di credito.

Dopo aver visto le proposte di PostePay e Hype, anche la banca tedesca N26 tenta di strappare i clienti alle concorrenti BNL e Intesa Sanpaolo con una campagna promozionale pensata per gli utenti italiani e di TecnoAndroid.

 

N26: ecco come attivare un conto corrente online gratis

Effettuando la registrazione a questo link, il consumatore ha la possibilità di accedere prima di tutto ad un conto corrente gratuito, ovvero senza canone mensile o annuale, dal quale inviare/ricevere bonifici gratis (verso una qualsiasi banca europea). In aggiunta verrà inviata presso il proprio domicilio una carta di credito ricaricabile, del circuito Mastercard, con la quale pagare nei vari esercizi commerciali (ovviante aderenti al circuito) o ritirare denaro presso ATM/bancomat di tutta Europa (senza pagare commissioni).

L’attivazione del tutto è veramente semplicissima e richiede solo 8 minuti del vostro tempo, se avete dubbi leggete la nostra guida completa. Infine, essendo nostri lettori, inserendo all’atto della sottoscrizione il codice sconto tecnoandroid26 sarà possibile ricevere 15 euro di credito gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro.

La campagna in questione è in scadenza con il 1 novembre, se interessati consigliamo una rapida adesione al link inserito in precedenza.

Articolo precedenteAndroid: esistono 4 applicazioni molto famose che portano grossi problemi allo smartphone
Articolo successivo5G: arriva una brutta notizia per i clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad