Mediaset PremiumSebbene Mediaset Premium sia leggermente in difficoltà, e sopratutto al centro di voci di una possibile vendita a Sky, gli abbonamenti attivabili sul sito ufficiale risultano essere ancora pienamente interessanti per una ristretta cerchia di utenti italiani. Con 14,90 euro 15 euro è possibile accedere ad un buon quantitativo di contenuti.

I diritti televisivi acquisiti dall’azienda italiana non possono in nessun modo essere paragonati a quanto effettivamente offerto dalle concorrenti. In un paese in cui il Calcio gode di una posizione privilegiata negli interessi e nei desideri della community, pensare di non trasmettere nemmeno una partita è sicuramente deleterio.

Per questo motivo l’abbonamento di Mediaset Premium (ed il suo prezzo) sono consigliati a tutti gli utenti amanti delle Serie TV e delle pellicole cinematografiche.

 

Mediaset Premium: ottimi nuovi abbonamenti a basso prezzo per tutti

Con un prezzo di 14,90 euro al mese o di 15 euro per il contratto prepagato della durata di 30 giorni, il consumatore italiano ha la possibilità di accedere ai pacchetti Serie TV (con 4 canali dedicati) e Film (con oltre 2000 titoli in visione all’anno). La qualità di trasmissione non è particolarmente elevata, basti pensare che a causa dell’approdo dei canali di Sky sul digitale terrestre, il massimo possibile resta essere l’SD e non l’alta definizione.

Leggi anche:  Mediaset Premium ha venduto a Sky: ecco tutti i dettagli in merito alla cessione

Allo stesso modo, sempre al prezzo indicato poco sopra, l’utente ha comunque la possibilità di accedere anche ai servizi aggiuntivi come Premium Play On Demand Mobile, con i quale visionare i contenuti inclusi nell’abbonamento anche da mobile e sotto rete 4G.

L’attivazione del contratto di abbonamento è alla portata di ogni singolo consumatore, senza alcuna limitazione di sorta.