Lavadì, l'app per il bucato a domicilio

Dopo il grande successo ottenuto a Londra, Laundrapp ha deciso di approdare in Italia, mettendo a disposizione la sua tecnologia all’avanguardia per sviluppare un progetto, utile e di qualità. La scommessa è stata raccolta dal Gruppo Ferraguti e da ForServices che hanno dato vita a Lavadì.

Lavadì è una comoda applicazione, disponibile sia per gli smartphone Android che per iOS, che permette di usufruire quotidianamente di un servizio di lavanderia a domicilio, per ora attivo nella città di Milano ma in sviluppo su altre città. È un servizio intuitivo e facilissimo da utilizzare.

 

Lavadì, capi lavati e stirati a casa propria in meno di 48 ore

Basta scegliere in pochi passaggi la tipologia di bucato da lavareprogrammare il ritiro all’orario desiderato e nel luogo più comodo (a casa, in ufficio, in palestra e ovunque si desideri…). Raccolti i dati dell’utente, viene definita la modalità di pagamento e l’ordine è finalizzato.

E per chi non se la sente nemmeno di ispezionare il proprio bucato, penserà a tutto il fattorino di Lavadì che arriverà direttamente a casa a ritirare tutto e si occuperà di separare nel modo più adatto gli abiti: scegliere il lavaggio migliore, stirarlo nel modo più adeguato e riconsegnarlo all’orario e nel luogo desiderato.

Sono due i fattori che hanno determinato il grande successo della applicazione Lavadì in UK: il notevole risparmio di tempo che, anziché essere impiegato al classico lavaggio e stiro, gli utenti possono dedicare a sé stessi. Infine, l’alta qualità del servizio che garantisce massima attenzione e cura anche ai capi più delicati e preziosi.

Il servizio Lavadì è attivo a Milano dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 21 e sarà disponibile dal 2019 in molte altre città italiane. Maggiori informazioni e il download dell’app sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteDOOGEE S80 sarà il modello di riferimento nel panorama dei rugged phone
Articolo successivoMicrosoft ha deciso di acquistare GitHub per 7,5 miliardi di dollari