iliad (4)

Iliad sta facendo piazza pulita dei rivali anche con la nuova promozione di ottobre. La ricaricabile attualmente sul mercato propone a tutti gli utenti minuti ed sms senza limiti con l’aggiunta di 50 GB la connessione web: tutto ciò ad un costo pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad batte TIM e Wind con questi tre servizi a costo zero

Nonostante Iliad sia lodata principalmente per i suoi costi da ribasso, a disposizione degli utenti ci sono anche tre grandi servizi esclusivi e gratuiti che i provider più blasonati come TIM, Wind e Vodafone offrono previa pagamento di un extra.

Un primo esempio è dato dalle telefonate dall’estero. Differenziandosi dalla concorrenza, gli utenti di Iliad possono chiamare i loro cari da 60 paesi in giro per il mondo senza pagare costosi sovrapprezzi.

Molto simile è il discorso relativo agli avvisi di chiamata in entrata. Il famoso “chi è” – ora a pagamento con TIM, Wind e soci – è del tutto gratuito per gli abbonati Iliad.

Ultimo aspetto da sottolineare è quello relativo ai piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone allo stato attuale attivano SIM con piani tariffari a pagamento. Il gruppo francese non contempla questo tipo di spesa, ma non solo: gli utenti possono sottoscrivere un contratto senza il pagamento di un piano tariffario.

Articolo precedenteSky: i prezzi dei nuovi abbonamenti eccitano milioni di utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia Apple Days e Speciale Casa con grandissimi sconti (foto)