Sky accetta la sfida di Mediaset: nuovo abbonamento tutto incluso a 34,90 euro

DAZN dopo la tre giorni di coppe europee torna ad essere protagonista sugli schermi degli italiani che amano la Serie A. Come oramai ci siamo abituati, la piattaforma di streaming trasmetterà tre partite: l’anticipo delle 20:30 al sabato e le partite delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica. Chi vuol saggiare le potenzialità del servizio ora ha a disposizione un’altra succulenta promozione da non perdere.

 

DAZN è gratis per ulteriori trenta giorni grazie all’iniziativa a sorpresa di Sky

Nelle passate settimane sono stati molti i clienti Sky che hanno colto al volo un’offerta della pay tv. Il gruppo di Milano Rogoredo ha messo a disposizione dei suoi abbonati ticket privilegiati e scontati per l’accesso a DAZN. Non potendo offrire tutta la Serie A, la Serie B e la Liga Spagnola, Sky ha preferito donare dei coupon per i clienti che già si stavano lamentando. I coupon prevedevano visione di uno, tre o nove mesi a costi da ribasso.

Se già questa era un’ottima iniziativa, ora ve n’è un’altra ancor più vantaggiosa. Gli abbonati di Sky che entro lo scorso 3 settembre hanno acquistato un pacchetto DAZN; ora avranno un mese extra di streaming completamente a costo zero. Attraverso apposite comunicazione via mail gli interessati stanno ricevendo proprio in queste giornate un secondo codice coupon da riscattare sul sito del portale di casa Perform.

Articolo precedenteCoopVoce: 3 offerte che partono da 5 euro e che arrivano fino a 30 Giga in 4G
Articolo successivoSky: i prezzi dei nuovi abbonamenti eccitano milioni di utenti