offerte coopvoceA partire da queste ultime ore si rende disponibile una nuova promo Coopvoce che rischia seriamente di dare filo da torcere ai più blasonati competitor. Si offre il tutto incluso per minuti, SMS e traffico dati 4G ad appena 4,50€ al mese, con il massimo della trasparenza e senza brutte sorprese.

 

Coopvoce ChiamaTutti Easy

Con la ChiamaTutti Easy il gestore virtuale di TIM conta di mettere in ginocchio la concorrenza diretta. Non ci sono costi nascosti ed il tutto viene gestito sotto l’influsso delle potenti antenne dell’operatore principale TIM Mobile.

Al di là di questo aspetto il punto forte di questa promo è il prezzo, che in nessun caso supera i 4,50€ al mese per coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero o richiedere una nuova SIM. Il bundle prevede:

  • 300 minuti di chiamate locali verso tutti i numeri di rete mobile e fissa a costo zero
  • 300 SMS da inoltrare verso qualsiasi numero in Italia di rete mobile
  • 3 GIGA per il traffico dati da usare in Italia in 4G LTE

Il costo di attivazione è 0 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero ed è pari a 9 euro per i già clienti. La SIM ricaricabile Coopvoce costa invece 10 euro ed include 5 euro di traffico che sarà trasferito sul residuo.

La promo è da intendersi a tempo indeterminato ed il rinnovo coincide esattamente con il giorno di attivazione. In caso di credito insufficiente la promo viene bloccata per 7 giorni ed il traffico tariffato secondo piano base fino ad avvenuta ricarica del numero.

Minuti, SMS e GIGA non spesi nel mese precedente non saranno cumulabili nel periodo immediatamente successivo e non c’è possibilità di usare il bundle per la comunicazione e la navigazione internazionale ed europea.

Puoi scoprire anche tutte le altre offerte low-cost degli operatori Vodafone, TIM, Wind Tre, Iliad e virtuali consultando lo speciale sulle nuove tariffe.

Si ringrazia il sito Mondo Mobile Web per la nuova segnalazione.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco i modelli Huawei, Xiaomi e OnePlus con i valori SAR più alti
Articolo successivoTIM, con grande stupore di tutti questa offerta non è più disponibile da oggi