CoopVoce

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia nel 2007. Nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete per l’erogazione del servizio.

L’operatore ha lanciato da poche ore la sua nuova offerta ChiamaTutti Easy a soli 4.50 euro al mese. Scopriamo insieme la nuova promozione, che va ad aggiungersi alle tante altre proposte.

 

CoopVoce ChiamaTutti Easy a 4.50 euro al mese

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi e già clienti entro il 21 novembre 2018, salvo proroghe. ChiamaTutti Easy propone 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G a soli 4.50 euro al mese per sempre. I nuovi clienti che decidono di attivare questa promozione, non dovranno pagare alcun costo di attivazione. Mentre i già clienti dovranno sostenere un costo di 19 euro per usufruire dell’offerta.

La nuova SIM ricaricabile CoopVoce invece ha un costo per tutti gli utenti di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. ChiamaTutti Easy è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio della SIM, o presso un qualsiasi punto vendita Coop aderente. Il costo mensile della promozione, verrà addebitato ogni mese lo stesso giorno sul credito residuo. Nel caso in cui non ci sia abbastanza credito per il rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni, tempo che il cliente avrà per ricaricare il proprio credito.Durante i 7 giorni di sospensione, sarà attivato il piano tariffario base.

I Giga non consumati durante il mese non saranno cumulabili con quelli del mese successivo, di conseguenza andranno persi. In caso contrario invece, se i Giga vengono terminati prima del tempo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tutti i clienti possono però richiedere un rinnovo anticipato mandando un SMS con scritto RINNOVA CHIAMATUTTI EASY al numero 4243688. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung lancia un esclusivo kit di accessori Fortnite per Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4
Articolo successivoSky affronta e batte Premium: nuovo abbonamento a 24 euro con Champions a 0 euro