anker

Anker ha ospitato un evento per mostrare un nuovo hardware a New York oggi, e in altri annunci sono state pubblicate notizie su un mini proiettore aggiornato e la data di rilascio di uno degli smart speakers equipaggiati con Google Assistant.

La società prevede di lanciare il proprio proiettore Nebula Capsule II su Kickstarter domani con l’obiettivo di spedirlo entro marzo 2019. Questo secondo modello della linea Nebula Capsule funziona ancora con Android TV, ma ora dispone di una porta di ricarica USB-C, una qualità di immagine superiore con risoluzione a 720p, un’immagine più luminosa a 200 lumen, un altoparlante da 8 W più potente e l’inclusione di Google Assistant.

L’originale Nebula Capsule dalla prima versione ha sempre fatto affidamento sulla porta Micro USB, quindi è da apprezzare anche il cambiamento alla versione USB-C con questo aggiornamento. Il dispositivo può apparentemente esser ricaricato completamente in due ore e mezza attraverso il sistema di ricarica rapida di Anker. Queste nuove caratteristiche rendono questo modello leggermente più grande rispetto al suo predecessore con un peso di 600 grammi circa.

Il proiettore avrà comunque una porta HDMI, USB, AUX-out, Wi-Fi, Bluetooth e funzionalità Chromecast.

Il prezzo salirà di circa 50 dollari per la Capsule II, che vedrà una proposta di lancio a partire dai 400 su Kickstarter. Mauna volta che le prime unità si esauriranno, non è chiaro se il prezzo aumenterà.

Nel frattempo notizie sui nuovi altoparlanti

Nel frattempo, Anker ha svelato finalmente più notizie sui suoi altoparlanti Smart Model Zero e Model Zero +, entrambi dotati di Google Assistant integrato. Sebbene gli speakers siano stati annunciati al CES, non abbiamo ricevuto nessuna data ufficiale o un prezzo di rilascio fino ad ora. Ma grazie alle news arrivate dalla società, i dispositivi saranno pronti a novembre per 199,99 e 249,99 per la versione Plus. Entrambi i dispositivi sono dotati di altoparlanti Bluetooth e Wi-Fi con una durata della batteria di 10 ore. Il modello Zero + ha anche una feature in più chiamata “Designed by Scan-Speak“. Questa nuova feature aumenta la definizione di uscita dell’audio e migliora in generale il suono.

VIAthe verge
Articolo precedenteMicrosoft ha deciso di acquistare GitHub per 7,5 miliardi di dollari
Articolo successivoAnker Atom PD 1 Power Brick: l’alimentatore economico dalle prestazioni spettacolari