Wind

Wind ha tutta la volontà di confermare il suo primato all’interno della telefonia italiana. Il provider, proprio come i rivali, però deve gestire l’avvento degli operatori low cost. In questo senso hanno avuto grande risalto nel corso delle scorse settimane e degli scorsi mesi marchi come Iliad, ho.mobile e Kena mobile.

 

Wind rilancia la sfida ad Iliad con una grande promo da 50 GB

La battaglia contro Iliad si gioca in gran parte con l’offerta chiamata Smart Special 50. L’iniziativa propone a tutti i clienti che attiveranno una nuova SIM minuti no limits validi per le telefonate verso fissi e mobili con l’aggiunta di 50 GB per la connessione internet. Il 4G, come sempre, è incluso a costo zero.

Il prezzo è l’aspetto più rilevante di questa ricaricabile. Il costo mensile di Smart Special 50 è di soli 6,99 euro a cui vanno aggiunti 10 euro come contributo d’attivazione.

Con questa mossa il team commerciale di Wind vuole chiudere il gap verso Iliad. Considerando che l’attuale iniziativa del marchio francese propone 50 GB a 7,99 euro, la strada sembra essere quella giusta.

L’iniziativa di Wind è valida solo per i nuovi utenti. E’ pertanto necessaria l’operazione della portabilità. Maggiori informazioni a riguardo sono reperibili in un negozio della compagnia sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon regala un buono sconto da 5€ da spendere su tutto il sito: ecco come averlo
Articolo successivo5G: gli smartphone costeranno più, ma la rete nasconde una fantastica sorpresa