Prima della fine di ottobre, i clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore Wind devono affrettarsi considerando i continui cambiamenti della compagnia arancione. Per chi non fosse informato, l’offerta Wind Smart Special 8 non è piu in vendita nei negozi aderenti e da qualche ora l’operatore arancione ha lanciato le offerte operator attack disponibili fino a nuova comunicazione.

Le offerte che andremo a parlarvi in questo articolo sono: Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50. Entrambe garantiscono un numero importante per i minuti e giga, in modo da soddisfare maggiormente quei clienti particolarmente esigenti. Un informazione da tener presente è quella di conoscere gli operatori di provenienza coinvolti nelle due offerte. Infatti, non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione.

 

Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50

La prima offerta è attivabile dai clienti che decidono di lasciare qualsiasi operatore virtuale, tranne PosteMobile, CoopVoce e ho.mobile. Si può chiamare in modo illimitato verso tutti i numeri, grazie alla tariffa voce pari a minuti illimitati. Per quanto riguarda la navigazione, sono disponibili 30 giga in 4G. Il costo mensile dell’offerta è pari a 5 Euro.

Inveve, la seconda offerta è rivolta ai clienti Tim e Iliad. Coloro che svolgono l’attivazione hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.

I clienti che fanno un elevato consumo di internet e vogliono incrementare il numero del traffico dati presente, possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che consente di aumentare i giga senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che le due offerte prevedono un costo di attivazione di 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteiPhone XS Max con Fastweb Mobile a meno di 30 euro al mese
Articolo successivoTutti pazzi per Iliad: ecco tutte le offerte di Novembre