TronyUna nuova promozione coinvolge e sconvolge l’intero mercato dei rivenditori di elettronica in Italia, in alcuni punti vendita di Trony è stato attivato un interessante volantino Trony con il quale sarà possibile ricevere lo scorporo dell’IVA (quindi pari ad uno sconto effettivo del 18%) su alcuni prodotti selezionati.

Le aziende fisiche stanno cercando in tutti i modi di lanciare interessanti campagne promozionali, atte a permettere l’accesso da parte dell’utente medio ai nuovi prodotti sul mercato, senza però ricorrere all’acquisto online. Unieuro è ripartita con una campagna con in regalo un accessorio per la cucina, MediaWorld si appresta a rinnovare il proprio volantino (è scaduto proprio ieri), Trony invece riparte con una soluzione in linea con tante altre viste in passato.

Il volantino Trony dal nome Sconto Iva, infatti, propone lo scorporo del 22% su alcuni prodotti selezionati in negozio, nel periodo dal 25 al 28 ottobre.

 

Volantino Trony: con lo Scorporo dell’IVA sarà possibile risparmiare il 18% del prezzo di listino

Il calcolo dello sconto da applicare potrebbe apparire abbastanza complicato, ma in realtà è più semplice di quanto si può pensare. Prendiamo ad esempio un prodotto da 599 euro di listino; il prezzo finale viene calcolato dividendo i 599 euro con 1,22, risultando quindi 490,98 euro. La differenza tra l’originario e il dovuto, pari a 108,02 euro, corrisponde a circa il 18,03% di sconto.

Per questo motivo, nel momento in cui vi recherete in un negozio Trony, difficilmente vi capiterà di assistere ad una riduzione effettiva del 22%. La spiegazione è semplice, ma sia chiaro, non è colpa del volantino Trony, il metodo indicato viene sfruttato da ogni azienda.

Per maggiori informazioni non resta che recarvi in un punto vendita, qui invece il regolamento completo.

Articolo precedentePassa a Vodafone supera tutti con sconti da capogiro: 30 giga a soli 6 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco come parlare insieme con più utenti senza l’uso dei gruppi