EuronicsUn volantino Euronics, in grado di proporre anche la più celebre consolle al mondo a soli 99 euro, è in fase di attivazione in tutti i punti vendita Euronics Castoldi (e disponibile fino al 7 novembre 2018). Le offerte sono tantissime, i prezzi sono effettivamente tra i migliori del periodo attuale.

I punti di forza, lo ripetiamo spesso, di Euronics risiedono sopratutto nella possibilità di appoggiarsi sulle potenzialità di innumerevoli soci sparsi per il territorio nazionale, in grado anche di lanciare differenti campagne promozionali sempre più allettanti.

Come risposta alle proposte di Unieuro e MediaWorld, il socio Euronics Castoldi ha recentemente deciso di presentare un volantino Euronics a dir poco interessante. Il suo nome è “I magnifici Dieci” e, fondamentalmente, consiste nella possibilità di acquistare un prodotto a soli 99 euro (a scelta tra i seguenti), dopo averne acquistato un secondo da almeno 599 euro. La top ten risulta essere composta da: LG Smart TV da 32 pollici, Samsung Galaxy J3 2017, Huawei P8 Lite 2017, condizionatore Argo Ecolight, tablet Lenovo 2 in 1, scopa elettrica Rowenta senza filo, tablet Huawei T3 da 10 pollici, impastatrice Kenwood, lavatrice ZeroWatt e Sony PS4 da 500GB.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti attendono tutti i clienti di Euronics Castoldi

In aggiunta, ovviamente, per raggiungere la cifra minima indicata sarà possibile appoggiarsi su Galaxy S9 699 euro, Galaxy J5 2017 a 179 euro, Wiko View Go a 129 euro, Wiko Lenny 5 a 99 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Honor 9 Lite a 179 euro e Honor 10 a 369 euro.

Le offerte del volantino Euronics sono davvero moltissime, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Castoldi, di seguito potete trovare tutte le pagine inserite in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWhatsapp: nuovo aggiornamento offre supporto a 2 funzioni di sicurezza per chat e gruppi
Articolo successivoPassa a Wind: le offerte da 9€ al mese sono disponibili ma ancora per poco