TIM

TIM vuole mantenere alta la fedeltà dei suoi già clienti con un regalo davvero irripetibile che riguarda la connessione internet. In queste settimane abbiamo avuto ampiamente modo di parlare di TIMparty, il nuovo portale con cui gli utenti possono richiedere una ricca serie di premi e regali in base all’anzianità del proprio contratto.

 

TIM, come richiedere Giga illimitati per la propria linea

Ad ottobre TIMparty presenta una soluzione che sta entusiasmando un po’ tutti i clienti di TIM. Ogni utente potrà infatti chiedere la dotazione extra di Giga illimitati da aggiungere senza alcun costo sulla propria linea.

La richiesta del bonus deve avvenire esclusivamente sui canali TIMparty dopo aver effettuato il login sull’area personale. Il meccanismo si basa quindi su pochi e semplici click.

L’offerta con internet non limits non ha costi di gestione né tantomeno contributi di attivazione. L’unica cosa a cui bisogna far attenzione è la durata variabile del bonus. Ad esempio, ai nuovi utenti spetterà un solo giorno di navigazione illimitata, mentre per chi è utente da almeno un anno ci saranno tre giorni di connessione senza limiti.

Le migliori condizioni sono per chi è abbonato da più di cinque anni (internet no limits è per sette giorni) e per chi ha contratti congiunti di telefonia mobile e fissa: in quest’ultimo caso il premio avrà valenza di ben trenta giorni!

Articolo precedenteTelefonia mobile: le migliori offerte di Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone da 50 Giga
Articolo successivoMediaworld regala iPhone X con solo 1€: vi piacerebbe se non fosse una truffa