offerte WindSono diverse le promozioni Wind che a soli 9 euro al mese permettono di ottenere minuti e traffico dati. Le offerte sono dedicate ai nuovi clienti, in alcuni casi qualche vantaggio è riservato ai clienti under 30, in altri casi, a prescindere dall’età, è possibile ottenere anche uno smartphone. Wind sta offrendo l’opportunità di attivare opzioni il cui costo è ottimo date le soglie previste per i vari servizi.

Passa a Wind: per i nuovi clienti Giga e Minuti a soli 9 euro al mese!

Tra le promozioni disponibili a 9 euro la Wind Smart Online Edition potrebbe essere presto sospesa ma i clienti hanno ancora tempo per ottenere le altre due opzioni. L’offerta appena citata consente ai clienti di ottenere 30 GB e minuti illimitati a 8,99 euro al mese con attivazione gratuita. E’ una delle promozioni migliori dell’operatore e ha subito negli ultimi giorni alcune variazioni. Nonostante le continue proroghe, Wind potrebbe presto sospenderla lasciando maggior spazio alle due opzioni, anch’esse davvero convenienti.

I nuovi clienti Wind, possono quindi richiedere l’attivazione della Wind All Inclusive, che in base alla modalità di pagamento selezionata offre più Giga, e la Wind Smart Pack, che permette di ottenere uno smartphone senza costi aggiuntivi.

Nel primo caso i clienti avranno a disposizione 20 GB, minuti illimitati e 100 SMS a soli 9 euro al mese. Scegliendo però il rinnovo su carta di credito o conto corrente i Giga diventano 30. La promozione può essere attivata dai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e, salvo ulteriori proroghe, potrebbe essere disponibile soltanto per poche ore.

La Wind Smart Pack, invece, è l’offerta che consente di ottenere 30 GB e minuti illimitati a 9 euro al mese, in più, sostenendo soltanto una spesa iniziale che varia in base al modello, è possibile ottenere uno smartphone. La lista dei dispositivi disponibili è vasta e per ottenere alcuni smartphone basterà sostenere ogni mese una spesa di 10 euro anziché 9. I clienti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy J3 o J5, oppure, uno Xiaomi Redmi 5 Plus, hanno anche la possibilità di ottenere 10 GB in più.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics propone la PlayStation 4 a soli 99 euro, ecco come fare (foto)
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Apple, Xiaomi e OnePlus tra le marche che ne emettono di più