WindI prezzi più bassi dell’anno non attendono il periodo Natalizio, ma iniziano già oggi a sconvolgere il mercato della telefonia mobile in Italia. Wind prova a guadagnare la sua fetta di utenti con una Passa a Wind tra le più interessanti di sempre, la Wind Smart Special 50 permette di ricevere ben 50 giga di internet a soli 6,99 euro al mese.

Nemmeno nei giorni del Black Friday ci saremmo effettivamente aspettati un così grande successo, in pochissimo tempo tutti gli operatori telefonici hanno apportato modifiche sostanziali ai piani tariffari, nella speranza di superare le offerte altrui una volta per tutte. TIM è ripartita con la Iron 50GBVodafone con sconti da capogiro sulle principali Special MinutiWind invece ha presentato una soluzione praticamente mai vista in passato.

 

Passa a Wind: con la Smart Special 50 si possono ricevere anche 50 giga in 4G

Il suo nome è Smart Special 50, ufficialmente attivabile solamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, ed include 50 giga di internet in 4G con minuti senza limiti da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato all’interno del territorio nazionale.

L’attivazione, alle suddette condizioni, richiede il versamento di un contributo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità), in aggiunta ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 2 anni. Ricordiamo che entro questo intervallo di tempo non sarà possibile effettuare portabilità, senza incorrere nel pagamento di una penale di circa 10 euro (con addebito sul credito residuo, se presente).

Articolo precedenteHo Mobile terrorizza i clienti Vodafone: per passare al virtuale serviranno quasi 30 euro
Articolo successivoVolantino Expert: incredibili sconti e riduzioni di prezzo anche su Galaxy S9 (foto)