VodafoneLa battaglia sui prezzi dei principali operatori telefonici italiani continua imperterrita, Vodafone risponde alle mosse di TIM e Wind con una riduzione di non poco conto sulle principali Passa a Vodafone attualmente in commercio. La Special Minuti 30 Giga è attivabile a 6 o 7 euro al mese, dipendentemente dall’operatore di provenienza.

Dopo essere stata dipinta a lungo come l’azienda più costosa dell’intero mercato italiano, Vodafone cerca di riprendersi tutti gli utenti che l’hanno abbandonata nel corso del tempo con una campagna promozionale in versione operator attack. Esattamente al pari di TIM con la Iron 50GB e di Wind con la Smart Special 50, anche la suddetta ha ridotto i prezzi delle Special Minuti, nella speranza che utenti selezionati (SMS winback) o provenienti da determinate aziende (operator attack) decidano di ri-abbracciare il vecchio mondo.

 

Passa a Vodafone: ecco le migliori offerte del momento

La più accattivante è indubbiamente la Special Minuti 30 Giga (con annessi 30 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti) al prezzo di soli 7 euro per i clienti di Iliad, 3 Italia e operatori virtuali, o di 6 euro per i contattati direttamente tramite messaggio informativo.

L’alternativa, sempre e solo per i fortunati ex-clienti selezionati, prende il nome di Special Minuti 50 Giga. Al suo interno, al prezzo di soli 7,99 euro al mese, sono stati posizionati ben 50 giga di traffico dati in 4G e minuti di chiamate senza limite alcuno.

Entrambe le Passa a Vodafone possono essere richieste direttamente nei punti vendita, a patto che si rientri nella categoria indicata a fianco di ogni descrizione.

Articolo precedentePostePay: centinaia di clienti vittime di truffe, i dati vengono rubati online
Articolo successivoVolantino Trony con Sconto IVA distrugge Unieuro ed Euronics (foto)