Non smette di stupire l’operatore 3 Italia con le sue fantastiche offerte, le quali propongono dei costi molto bassi. Infatti, coloro che stanno cercando un’offerta economica e non vogliono investire un grossa cifra di denaro, possono affidarsi a due offerte che salvo nuove proroghe sono attive fino alla giornata odierna.

Stiamo parlando dell’ALL-IN Master e dell’ALL-IN Power, entrambe attivabili sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Rispetto alle offerte operator attack, queste promo possono essere attivate da tutti i nuovi clienti senza alcuna distinzione dell’operatore di provenienza.

 

Offerte da 30 e 60GB a partire da 6,99€

Parlando dell’offerta ALL-IN Master, notiamo un prezzo bassissimo alla portata di tutti i clienti. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 6,99 Euro e le soglie disponibili sono le seguenti: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale mobile-fisso e 30 giga alla massima velocità del 4G. Per rendere più accativante l’offerta, l’operatore telefonico ha deciso di includere per 6 mesi gratuiti il servizio Apple Music. Terminato il periodo promozionale, il servizio si disattiva automaticamente.

Leggi anche:  3 Italia sconvolge TIM e Vodafone con 60 giga in 4G e minuti senza limiti

L’altra offerta, l’ALL-IN Power propone un prezzo mensile leggermente superiore, ma comunque sia sempre economico. Al costo di 9,99 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 60 giga in 4G per navigare al meglio sul web. Anche in quest’offerta, si può usufruire di 6 mesi gratis del servizio Apple Music.

I clienti che decidono di attivare una delle due offerte sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, non devono versare nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro. Invece, nei punti vendita il costo è di 9 Euro.