Orbi Voice

Netgear si conferma leader nell’innovazione e rivoluziona lo smart living con Orbi Voice, il primo sistema al mondo WiFi Mesh con servizio vocale Amazon Alexa e audio Harman Kardon. Praticamente 3 prodotti altamente avanzati in uno che funge da assistente vocale ed evita gli stress della scarsa copertura WiFi eliminando le zone morte.

Amazon Alexa è il servizio vocale intelligente, basato sul Cloud, con cui si potrà dialogare attraverso Orbi Voice. È possibile chiedere ad Alexa di ascoltare musica, le ultime notizie, le previsioni meteo e controllare con un semplice comando vocale i dispositivi per la Casa Intelligente.

Alexa diventa sempre più intelligente e permette di aggiungere nuove funzionalità al dispositivo automaticamente. Usarlo poi è semplicissimo perché basta chiedere che Alexa risponderà subito, anche se c’è da riprodurre i propri brani preferiti da piattaforme come Spotify, Amazon Music, Pandora, TuneIn e Deezer.

 

Orbi Voice, il dispositivo 3-in-1 con Amazon Alexa

Orbi Voice nasce per semplificare la quotidianità, per permettere di vivere le proprie passioni in un modo tutto nuovo: senza sforzi e con il solo comando vocale. Con un design moderno ed elegante, Orbi Voice è lo smart speaker perfetto per qualsiasi ambiente, in grado di regalare una connessione perfetta.

Lo si può posizionare in salotto, per godersi un momento di pace con della buona musica o un interessante poadcast, in cucina durante la cena o il pranzo per essere aggiornati sulle news o le condizioni meteo per il weekend, in camera da letto per godersi un audiolibro o la canzone preferita, comodamente sdraiati.

L’audio premium offerto da Harman Kardon regala suoni definiti e un’incredibile ricchezza di tonalità, per un’esperienza d’ascolto davvero unica, da soli, in famiglia e con gli amici. E se quest’ultimo chiedono l’accesso al WiFi nessun problema perché una volta creata una rete guest, sarà Alexa a ricordare la password.

Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi, al prezzo di 499 euro su Amazon, che come singolo satellite (RBS40V), al prezzo di 329 euro sempre su Amazon, visto che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi esistente.

Articolo precedenteEMUI 9, arriva la beta per tanti nuovi device Honor e Huawei
Articolo successivoAndroid assalito dalla pubblicità fastidiosa: una strana coincidenza