3 Italia3 Italia tenta il colpaccio e prova a rubare letteralmente la clientela di Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile con una promozione davvero molto interessante ed allettante. La Play 50 Unlimited è attivabile a soli 6,99 euro al mese, ma esclusivamente per i provenienti da determinati operatori telefonici.

In tempi di grande concorrenzialità, tutte le aziende di telefonia paiono essere costrette a ridurre i prezzi di vendita delle proprie soluzioni, nella speranza comunque di avere la meglio sulle proposte altrui, ottenendo così il favore della popolazione italiana. 3 Italia è, fra gli operatori reali, forse la più in competizione con i virtuali.

L’ultimo segnale della sua volontà e dell’obiettivo finale risiede proprio nel lancio della Play 50 Unlimited, una spettacolare promozione da soli 6,99 euro al mese, ma dai contenuti davvero estremamente interessanti.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è attivabile dagli utenti di Iliad

Attivabile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di TIM, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, nonché a minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono precedentemente registrato sul territorio nazionale.

La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita, sempre però rispettando le suddette condizioni. L’acquisto della SIM e della promozione richiede il versamento iniziale di 10 euro (comprensivo del costo di attivazione e della SIM), a cui aggiungere il necessario per il primo rinnovo. Gli addebiti sono direttamente sul credito residuo, senza alcun tipo di vincolo contrattuale.

La navigazione, lo ricordiamo, è garantita in 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente. A partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare ad accedere all’alta velocità.

 

 

Articolo precedente5G: la connessione non converrà agli utenti, i costi degli operatori saranno troppo alti
Articolo successivoSky sfida Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia entrando nel mercato della telefonia