3 Italia3 Italia tenta il colpaccio e prova a rubare letteralmente la clientela di Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile con una promozione davvero molto interessante ed allettante. La Play 50 Unlimited è attivabile a soli 6,99 euro al mese, ma esclusivamente per i provenienti da determinati operatori telefonici.

In tempi di grande concorrenzialità, tutte le aziende di telefonia paiono essere costrette a ridurre i prezzi di vendita delle proprie soluzioni, nella speranza comunque di avere la meglio sulle proposte altrui, ottenendo così il favore della popolazione italiana. 3 Italia è, fra gli operatori reali, forse la più in competizione con i virtuali.

L’ultimo segnale della sua volontà e dell’obiettivo finale risiede proprio nel lancio della Play 50 Unlimited, una spettacolare promozione da soli 6,99 euro al mese, ma dai contenuti davvero estremamente interessanti.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è attivabile dagli utenti di Iliad

Attivabile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di TIM, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, nonché a minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono precedentemente registrato sul territorio nazionale.

Leggi anche:  Passa a 3 Italia: tornano a novembre le offerte ALL IN a prezzi imperdibili

La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita, sempre però rispettando le suddette condizioni. L’acquisto della SIM e della promozione richiede il versamento iniziale di 10 euro (comprensivo del costo di attivazione e della SIM), a cui aggiungere il necessario per il primo rinnovo. Gli addebiti sono direttamente sul credito residuo, senza alcun tipo di vincolo contrattuale.

La navigazione, lo ricordiamo, è garantita in 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente. A partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare ad accedere all’alta velocità.