offerta da 50GBGià da qualche mese, Vodafone, propone, ad alcuni clienti, l’attivazione di una delle sue migliori promozioni. L’offerta alla quale ci riferiamo è la Vodafone Special Minuti 50 GB. Appartiene alla categoria Vodafone Special Minuti e prevede una quantità di traffico dati superiore rispetto alle altre promozioni appartenenti al pacchetto. Le Special Minuti sono state proposte più volte agli ex clienti a prezzi sempre differenti ed economici. Qui andremo a vedere quali sono gli utenti che hanno la possibilità di ricevere l’opzione da 50GB da parte del gestore.

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 GB può essere attivata soltanto da alcuni clienti!

La promozione può essere considerata la migliore tra quelle offerte da Vodafone. I clienti, infatti, hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Soglie molto elevate che prevedono comunque un costo davvero conveniente, pari a 7,99 euro al mese. La spesa iniziale ammonta a 10 euro, per l’attivazione dell’offerta, più il costo della nuova SIM Vodafone.

L’operatore rosso ha dato l’opportunità di attivare l’offerta a numerosi ex clienti. Tramite un SMS winback ha tentato più volte di invogliarli al ritorno. Non sono soltanto gli utenti che hanno abbandonato Vodafone ad avere la possibilità di ricevere la promozione. Gli utenti interessati ad effettuare la portabilità da Iliad e operatori virtuali a Vodafone possono ricevere in alcuni casi la Vodafone Special Minuti 50 GB a soli 7,99 euro al mese.

La promozione potrà essere attivata presso i punti vendita Vodafone ma sarà necessario aver ricevuto la comunicazione da parte del gestore e quindi effettuare la portabilità del proprio numero.

 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un nuovo semplice trucco per spiare le chat degli amici
Articolo successivoIl 4G viene usato per rubare dai nostri conti tramite reti Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia