Vodafone

Vodafone si sta preparando ad un fine anno da urlo. L’operatore britannico ha tante sorprese in serbo per la fase conclusiva del 2018: in arrivo ci sono delle novità incredibili sia per i nuovi sia per i vecchi utenti.

 

Vodafone, ecco la nuova offerta ed il 4.5G in tante città d’Italia

Per i clienti che cercano un piano business Vodafone rilancia Unlimited Red+, l’offerta che include minuti, sms e Giga per la navigazione. Gli utenti avranno tutto il pacchetto senza limiti: minuti, SMS così come internet non prevedono soglie di consumo.

Il costo totale è di 39,99 euro ogni mese. Nel pacchetto ci saranno inclusi anche i servizi extra dell’hotspot personale e del roaming per navigare anche ad di fuori dei confini italici.

Coloro che attiveranno Unlimited Red+, ma anche tutti gli altri utenti Vodafone potranno beneficiare di una funzione da leccarsi i baffi. In attesa del 5G il provider lancia ufficialmente il 4.5G.

Le città in cui sarà disponibile la navigazione con le velocità del 4.5G sono: Roma, Milano, Napoli, Palermo, Genova, Torino, Novara, Brescia, Bologna, Vicenza, Ancona, Firenze, Livorno, Taranto, Salerno, Agrigento e Catania. 

Il servizio è partito dallo scorso 21 Ottobre. In queste città gli utenti potranno raggiungere in download la soglia massima di un Gbps.

Articolo precedenteho Mobile: 50 GB e tutto illimitato, per alcuni clienti l’offerta è scontata
Articolo successivoMediaset Premium riparte dai nuovi clienti con un interessante abbonamento