TIM

TIM ad ottobre continua ad offrire una soluzione incredibile per tutti quegli utenti che vogliono contenuti esclusivi relativi a calcio e sport.

Se ben ricordate, in estate ci eravamo esposti in prima persona con alcune indiscrezioni riguardanti un’eventuale partnership tra lo stesso provider e DAZN. Dopo la mancata partecipazione alla gara per i diritti della Serie A, TIM non perde un altro treno.

 

TIM, anche ad ottobre ci sono due mesi di DAZN a costo zero

Grazie ad un accordo strategico con DAZN gli abbonati dell’operatore potranno avere accesso prioritario ai contenuti del portale streaming. Chi è abbonato da più di un anno al gestore, attraverso la piattaforma TIMparty avrà non uno ma bensì due mesi a costo zero per DAZN. Solo al termine dei primi sessanta giorni, il prezzo tornerà quello standard di 9,99 euro.

Il servizio di casa Perform, per chi non ne è al corrente, offre tre partite per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B ed anche altre discipline come baseball, boxe e football americano, rugby e rally.

L’accordo tra DAZN e l’operatore italiano ha prospettive che travalicano il semplice, ma significativo, aspetto economico. Sfruttando le potenzialità della già rodata piattaforma TIMvision, gli interessati al mondo sportivo potranno avere un accesso privilegiato all’app di streaming.

Articolo precedenteOfferte da 100 GB ed oltre: Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia sono d’accordo
Articolo successivoAmazon: ecco il trucco per ottenere 5 euro in regalo con una ricarica dell’account