VodafonePer anni abbiamo considerato Vodafone come una delle aziende più care e costose in assoluto, gli ultimi tempi sembrano aver effettivamente invertito il trend ormai cosa certa da moltissimo tempo. Le Passa a Vodafone hanno subito una fortissima riduzione nel prezzo di vendita, anche se in buona parte esclusivamente in versione operator attack.

L’arrivo sul mercato di nuovi attori in grado di fornire una serie di contenuti decisamente interessanti ad un costo mensile più accessibile, ha indubbiamente indotto le principali realtà del territorio ad apportare ingenti modifiche ai piani tariffari attualmente attivi e a disposizione dell’utente medio. TIM è ripartita con una Iron 50 giga mai vista prima, Wind ha fatto un enorme passo in avanti con la Smart Special 50, Vodafone invece ha giustamente pensato di abbassare i prezzi delle più importanti Passa a Vodafone del momento.

 

Passa a Vodafone: le migliori offerte sono state ridotte nel prezzo

La più richiesta, la Special Minuti 30 giga, è oggi attivabile con un costo mensile variabile, senza però subire alcuna variazione nei contenuti. Indipendentemente da tutto, infatti, questa propone 30 giga di internet in 4G e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono a tutti. Gli utenti provenienti da Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali la potranno richiedere a 7 euro al mese, i contattati tramite un messaggio informativo spenderanno solamente 6 euro a rinnovo, tutti gli altri vi potranno accedere a circa 10 euro.

La più interessante, invece, resta indubbiamente la Special Minuti 50 Giga, con inclusi quindi 50 giga di internet in 4G e illimitati minuti verso tutti. In questo caso la distribuzione è solo in versione SMS winback, pertanto l’attivazione a 7,99 euro sarà possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo sul numero da portare in Vodafone.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il SottoCosto non finisce mai di stupire gli utenti (foto)
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ultimo giorno per acquistare grandi smartphone a basso prezzo