N26In un periodo in cui anche risparmiare un singolo euro potrebbe davvero fare la differenza per tantissimi consumatori, N26 prova ad aiutare la scelta della nuova Mastercard ricaricabile da sottoscrivere, proponendo una soluzione molto allettante, e sopratutto, senza costi accessori o nascosti.

N26, per chi non la conoscesse, non è altro che una banca tedesca nata nel 2013 e da sempre operante esclusivamente sul territorio europeo. In seguito a forti investimenti (che l’hanno vista raggiungere il milione di conti correnti attivi), l’azienda sta coltivando la speranza e l’interesse di espandere il proprio dominio nei territori d’Oltremanica oceano.

Nell’attesa di ottenere il risultato anelato, in Italia è attiva una promozione in grado di strappare letteralmente la clientela dalle mani di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo.

 

N26: ecco come ricevere 15 euro di credito gratis

Attivando un nuovo conto corrente direttamente a questo link, l’utente avrà la possibilità di inviare/ricevere bonifici gratuiti verso tutte le banche italiane/europee (senza pagare commissioni o canoni mensili), con l’aggiunta di una carta ricaricabile del circuito Mastercard.

Leggi anche:  N26 colpisce i clienti di Intesa Sanpaolo e Unicredit: conto gratis e regalo per tutti

Con quest’ultima sarà possibile pagare in tutti gli esercizi commerciali in Europa aderenti al circuito, e prelevare denaro presso i vari ATM/bancomat, senza pagare commissioni o canoni mensili.

L’attivazione (se avete dubbi leggete la nostra guida) richiede solamente 8 minuti del vostro tempo, ma non dimenticate di dichiarare di essere nostri lettori. Inserendo il codice tecnoandroid26 in fase di sottoscrizione, infatti, sarà possibile ricevere un accredito di 15 euro gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro.

La promozione scadrà il 1 novembre, se interessati vi consigliamo di affrettarvi.