Leef iBridge Air disponibile in Italia grazie a iPerGO

iPerGO ha trovato la soluzione alla miriade di scatti realizzati durante l’ultima vacanza e ai tanti filmati delle feste di compleanno o delle serate trascorse in compagnia che occupano lo spazio del vostro iPhone. La soluzione si chiama iBridge Air, un piccolo e potente flash drive wireless che permette di riprodurre, condividere e mantenere al sicuro i ricordi.

Disponibile anche in Italia grazie a iPerGO, Leef iBridge Air è un vero e proprio archivio tascabile che pesa soltanto 49 grammi ed è disponibile nelle capacità da 32, 64, 128, 356 e 512 GB, in modo da soddisfare le esigenze di storage più diversificate. Il device offre la possibilità di riprodurre senza fili le playlist musicali e i filmati su qualsiasi dispositivo iOS.

Per farlo basterà l’omonima applicazione gratuita iBridge Air scaricabile su Apple Store ma a breve disponibile anche per gli smartphone Android. Con iBridge Air si possono acquisire foto e filmati, condividerli in tempo reale e creare un archivio centrale, attraverso il proprio Wi-Fi Access Point, con tutto il materiale realizzato dallo smartphone.

Una comodità che consentirà di evitare di perdere tempo per inviare o ricevere singolarmente immagini e video via e-mail o AirDrop. Il nuovo nato di casa Leef effettua anche il backup automatico dei contatti telefonici, delle foto, dei filmati e di altre tipologie di file direttamente tramite connettività WiFi 802.11 a/b/g/n/ac.

È possibile decidere cosa viene salvato e con quale frequenza, oltre che liberare in ogni momento spazio sull’iPhone o sull’iPad trasferendo i propri dati sul device. iBridge Air è realizzato in materiale plastico e caratterizzato da un look total black molto elegante. È protetto infine da un case in silicone dal peso di 9 grammi.

Il dispositivo si interfaccia anche tramite USB Type-C e possiede una batteria da 1400 mAh. Garantito due anni è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 10, 8 e 7, Mac OS X Sierra o El Capitan, iOS 10.3.3 e successivi, Android 7.0 e successivi. Se non volete più ricevere i messaggi di spazio insufficiente, ecco quanto costa.

 

Leef iBridge Air, i prezzi al pubblico di iPerGO

iBridge Air è già disponibile all’acquisto nel nostro Paese tramite le catene di elettronica di consumo più importanti e con prezzi a partire da 69.99 euro. Questa è la versione con 32 GB di memoria dopo la quale si passa a quella con 64 GB, venduta a 99.99 euro. Seguono i modelli da 128 GB a 149.99 euro, 356 GB a 299.99 euro e 512 GB a 499.99 euro.

Articolo precedentePokémon GO: un rumor svela l’evento di Halloween in anteprima
Articolo successivoQuesti sono i 5 smartphone sul mercato con il notch più piccolo