Iliad: lamentele infinite per i disservizi, ma l'app con 50GB resta ancora la migliore

I numeri di questo mese di ottobre ci dicono che la crescita di Iliad prosegue con grande successo. Il provider francese, dopo pochi mesi di piena attività nel nostro paese, ha accumulato un bacino di utenti non indifferente: già oltre due milioni di persone hanno scelto di attivare una scheda SIM con l’operatore transalpino.

A favorire l’arrivo di clientela ci sono le straordinarie offere low cost. In estate abbiamo avuto modo di saggiare le due promozioni da 5,99 e 6,99 euro con rispettivamente 30 e 40 Giga validi per la navigazione in internet.

Iliad, ecco la promozione per non udenti e non vedenti

Ad ottobre l’iniziativa che sta spopolando è quella da 7,99 euro. Gli utenti possono ottenere minuti ed sms senza limiti sia in Italia che all’estero con 50 Giga per connettersi sul web. A tutto ciò vanno aggiunti servizi extra a costo zero come hotspot personale, 4G e segreteria telefonica.

Non molti sanno che Iliad ha attiva per questo mese una seconda promozione rivolta ad una vasta platea di pubblico. Per tutti i non vedenti e per i non udenti, il provider ha una tariffa agevolata. Al costo di 4,50 euro ogni trenta giorni sarà disponibile una ricaricabile con minuti ed sms illimitati a cui vanno aggiunti 40 Giga per internet.

Chi desidera attivare quest’iniziativa deve contattare Iliad attraverso la mail PEC. Gli interessati dovranno aggiungere alla richiesta i dati personali, una copia del documento d’identità ed una certificazione medica del SSN che confermi la condizione di disabilità.

Articolo precedenteSky: incredibile nuovo abbonamento da soli 19,90 euro al mese
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto non finisce mai di stupire gli utenti (foto)