patch Galaxy S8I dispositivi ex top di gamma Samsung della linea Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si aggiornano, introducendosi ad un pacchetto dati correttivo dal peso di ben 500 MB. Vengono risolti numerosi problemi di sicurezza che portano a diversi miglioramenti per gli elementi dell’interfaccia grafica ed il sistema Google.

 

Galaxy S8: le nuove patch di sicurezza sono in rilascio in Europa

In Europa arriva il nuovo aggiornamento Galaxy S8 che con una build da 500 MB aggiunge nuovi profili di sicurezza ai terminali. Le release si identificano con in part number G950FXXU4CRJ5G955FXXU4CRJ5 per le rispettive versioni Standard e Plus dei telefoni.

Scopo di questa nuova patch è quello di correggere alcuni problemi noti che hanno afflitto gli smartphone sia per quanto riguarda gli elementi distintivi dell’interfaccia Samsung Experience UI sia per quanto concerne la sicurezza Google dell’OS.

Il firmware aggiornato porta con sé decine di miglioramenti ed ottimizzazioni specifiche che giungeranno a tutti i telefoni europei con notifica OTA nel corso dei prossimi giorni, così come comunicato dai colleghi di SamMobile.

Come sempre, visto il peso relativamente importante dell’update, si consiglia di procedere al download attraverso un punto di accesso WiFi senza limiti e con una percentuale minima di carica del 50%.

E voi avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento per il vostro telefono? Avete potuto riscontrare qualche miglioramento anche in termini di stabilità e velocità? Diteci la vostra e preparatevi al prossimo Android 9.0 Pie che sarà presto disponibile su questi e su tutti gli altri telefoni compatibili indicati nella lista finale.

Articolo precedenteDOOGEE ha fatto incetta di premi al Global Sources Mobile Electronics 2018
Articolo successivoGalaxy S10, uno dei modelli avrà solo 64 GB di memoria nella versione base (per fortuna)