3 Italia3 Italia decide di buttarsi nella mischia delle aziende pronte a darsi battaglia per riuscire a convincere gli utenti al cambio operatore, con la presentazione di una nuova promozione davvero molto interessante. Il suo nome è Play 50 e, come potete benissimo immaginare, propone addirittura 50 giga di internet in 4G a soli 6,99 euro al mese.

Le offerte in versione operator attack spopolano, nell’ultimo periodo abbiamo effettivamente assistito ad un incremento quasi incontrollato di soluzioni pensate esclusivamente per utenti in possesso di particolari SIM ricaricabili. Dal momento in cui TIM, Vodafone e Wind hanno lanciato le proprie promozioni contro Iliad, anche 3 Italia pare abbia deciso di accodarsi con una versione allettante da soli 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: la Play 50 è la promozione da 50 giga in 4G e 6,99 euro al mese

Con il nome Play 50 viene identificata la promozione con 50 giga di internet alla velocità del 4G e infiniti minuti di chiamate verso ogni operatore telefonico. L’attivazione, come detto, è possibile solo se in possesso di una SIM ricaricabile Iliad TIM, con un costo iniziale di 5 euro (a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM e la prima ricarica coincidente con il rinnovo).

A differenza di altre offerte di 3 Italia, in questo caso non sarà presente un vincolo contrattuale (potrete abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza penali), ma sopratutto si potrà pagare il rinnovo della promozione anche tramite addebito diretto su credito residuo.

Ricordiamo, comunque, che la navigazione in 4G è garantita solamente fino al termine dell’anno corrente. Con l’avvento del 2019 sarà necessario il versamento di 1 euro al mese per il mantenimento di tale velocità di connessione.

Articolo precedenteIliad: come migliorare la ricezione del segnale di rete con un trucco
Articolo successivoWhatsapp 2.18.100: novità incredibili per grafica e funzioni con il nuovo aggiornamento