Xiaomi Mi 8 Lite in nero e rosso
Xiaomi Mi 8 Lite, per la gioia degli utenti cinesi più sobri, non sarà disponibile solo in Aurora Blue, Midnight Black e Sunset Blue come vi avevamo riportato in questo articolo. Lo smartphone manterrà la sua scocca semplice ed elegante ma vestita con un look quasi total black. Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in nero con il profilo laterale tinto di rosso.

Una variante sicuramente particolare come potete vedere nelle immagini ufficiose qui sopra. A rivelare la sua esistenza è il TENAA, che ha già certificato lo smartphone pronto a fare il suo esordio nel mercato cinese nelle prossime settimane. Oltre al profilo rosso, richiamato anche nel bordino della fotocamera, questo Xiaomi Mi 8 Lite ha 8 GB di RAM.

Queste sono le uniche differenze con il modello annunciato qualche giorno fa.

 

Xiaomi Mi 8 Lite, tutte le altre caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi 8 Lite si presenta con uno schermo da 6.26 pollici di diagonale e 2280 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello protetto da vetro curvo 2.5D e sotto il quale trova posto il cuore dello smartphone: lo Snapdragon 660 con processore Octa Core a 64 bit  supportato appunto da 8 GB di RAM LPDDR4X.

Sconosciuta la memoria interna, compresa tra 64 e 128 GB di memoria ed espandibile. A livello multimediale troviamo una fotocamera frontale Sony IMX576 da 24 MegaPixel e una doppia fotocamera posteriore Sony IMX363 da 12 MegaPixel con apertura F/1.9 + Samsung S5K5E8 da 5 MegaPixel.

Il resto della scheda tecnica comprende un lettore di impronte digitali posizionato sul retro, un modem 4G, WiFi dual band, Bluetooth 5.0 e GPS. Componenti alimentate da una batteria da 3350 mAh con il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e gestite da Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI.

FONTETENAA
Articolo precedenteho Mobile: l’operatore si scontra nuovamente con Iliad tentando i suoi clienti
Articolo successivo3 Italia, dagli iPhone XS a Netflix: ad ottobre ci sono regali da non perdere