WhatsApp: il trucco per entrare in chat da invisibili è finalmente svelato

I tanti trucchi che gli utenti hanno individuato su WhatsApp, hanno di certo insegnato come fare in determinate occasioni per avere di più dall’app. Ci sono infatti tantissime funzioni e questo è risaputo, anche se poi mancano alcune cosette che gli utenti vorrebbero.

Proprio per questo esistono anche altre soluzioni che spesso vengono messe in atto mediante l’ingegno o magari mediante app di terze parti. Nelle ultime ore è stato trovato un trucco molto utile per gli utenti e per salvaguardare ancora di più la loro privacy. Infatti tale trucco vi permetterà di vivere in maniera invisibile in chat e quindi senza che nessuno possa vedervi.

 

WhatsApp: in questo modo gli utenti possono essere invisibili in chat, ecco come bisogna fare

Molto spesso gli utenti vincolano la loro entrata in chat per vari motivi, dato che tante volte ci sono utenti pronti a disturbare non appena scovano lo stato “online“. Per questo le persone a volte evitano di entrare in chat anche se magari ci sono messaggi da dover leggere.

Proprio per evitare tali situazioni esiste un trucco molto semplice da usare che consentirà agli utenti di presentarsi in chat come se fossero offline. Questo trucco è utile per tutti anche a non aggiornare l’ultimo accesso. Si tratta di un’applicazione nota come Unseen, la quale intercetta ogni messaggio in arrivo. Quest’app dunque eviterà agli utenti di aprire WhatsApp ma mai di non conoscere il contenuto di un messaggio qualsiasi. L’app è disponibile sullo store e potete scaricarla gratis.

Articolo precedentePassa a TIM: il trucco per ricevere 47 giga in 4G gratis
Articolo successivoMediaset Premium: gli abbonamenti per battere Sky sono ora disponibili a prezzi ottimi