5 trucchi Whatsapp

Una delle grandi novità recenti di WhatsApp è la funzione che consente la cancellazione dei messaggi già inviati. Lo strumento è attivo da molti mesi oramai ed il suo funzionamento è stato assimilato da quasi tutti gli utenti della chat. Nonostante ciò, gli sviluppatori della piattaforma non smettono di aggiornare il tool.

WhatsApp, tutte le novità odierne per la cancellazione dei messaggi

Se facciamo un passo nel passato, si può sottolineare come nel momento della release il tempo valido per l’eliminazione di un testo era di soli sette minuti. Adesso le cifre si sono dilatate di molto. Con le disposizioni imminenti, gli utenti hanno più di 13 ore per chiamare alla base un contenuto già spedito.

Insieme a questo miglioramento il team di sviluppatori ha un altro piccolo aggiornamento per la cancellazione dei messaggi. Ascoltando le segnalazioni dei semplici utenti, la chat a breve non includerà più nel sistema di cancellazione tutti i numeri che al momento dell’invio del messaggio non sono raggiungibili. Analizziamo il tutto con un esempio pratico.

Quando inviamo un messaggio ad un amico, se questo non è raggiunto da linea internet e noi decidiamo di eliminare il testo, il contenuto sarà riportato al destinatario. Questo upgrade, inutile dirlo, potrebbe causare non poche incomprensioni. Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteVolantino Unieuro: pronto lo Scorporo dell’IVA e SottoCosto per tutti (foto)
Articolo successivoIliad cerca di risolvere i disservizi, ancora disponibile per gli utenti la promo da 50GB