MediaWorldIl volantino MediaWorld attualmente disponibile online e nei punti vendita, prova ad indurre la clientela italiana a sperperare letteralmente il proprio stipendio con una serie di offerte sconti praticamente mai visti prima d’ora. I prezzi raggiunti sono indubbiamente interessanti, anche se non sempre coinvolgono gli ultimi modelli lanciati sul mercato.

Per settimane abbiamo elogiato ed apprezzato quasi esclusivamente le campagne promozionali di Unieuro; indubbiamente l’azienda è una tra le più interessanti del settore, ma anche le varie MediaWorld, Euronics e Trony sanno come difendersi (qui per un esempio di volantino).

 

Volantino MediaWorld: torna il Tasso Zero con interessanti proposte per tutti gli utenti

Con il volantino MediaWorld da Tasso Zero (disponibile fino al 24 ottobre sia online che nei punti vendita), gli utenti hanno innanzitutto la possibilità di acquistare ciò che vogliono e chiedere la rateizzazione del pagamento. In poche parole la cifra verrà corrisposta in 10, 20 25 rate, senza dover versare alcun tipo di interessi aggiuntivi. Il finanziamento non verrà concesso a tutti o a prescindere, ma dovrà prima essere pre-approvato.

Superato questo scoglio, tra le varie offerte a disposizione è possibile trovare un ottimo Samsung Galaxy S8 a soli 399 euro. Con un prezzo da ormai medio di gamma, il terminale è tutt’altro che paragonabile ad un Honor 10, ad esempio; le prestazioni sono ancora di elevata qualità e spessore, non al pari del Galaxy S9, ma comunque decisamente allettanti per la maggior parte degli utenti.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Per scoprirlo da vicino, oltre che recarsi nei punti vendita, non resta che aprire le immagini inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, finalmente arriva la soluzione per il grave problema del cambio di SIM
Articolo successivoPostepay attaccata anche su Android: nuovi SMS ed email tentano di svuotare il conto