Passa a Vodafone operator attack

I clienti Tre che intendevano passare a Vodafone Italia dovranno rassegnarsi al cambio di delle offerte operator attack attivabili nei rivenditori Vodafone aderenti.

Da oggi, l’offerta Special Minuti 30GB a 7 euro al mese per Wind 3 Italia non sarà più disponibile. Le altre ricche offerte dell’operatore più veloce d’Italia sono al contrario salve e sono state prorogate da Vodafone per un’altra settimana.

Come tutti gestori di telefonia mobile, anche le offerte speciali Vodafone sono soggette a variazioni improvvise. Ecco dunque le operator attack ad oggi attivabili.

 

Vodafone operator attack: la lista

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile se si proviene dagli operatori virtuali, esclusi Kena Mobile e CoopVoce.
  • Special Minuti 30 Giga a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad o Kena Mobile.
  • Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e dagli operatori MVNO in genere.
  • Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, CoopVoce, Wind e Tre.
  • Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile su nuova SIM o se si proviene da qualsiasi operatore.
  • Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta è attivabile su nuova SIM o se si proviene da qualsiasi operatore.

Per tutte le tariffe il costo di attivazione è di 10 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro per la nuova SIM e il valore della prima ricarica.

In caso di superamento della soglia del traffico dati la connessione si blocca, altrimenti si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

A ogni SIM attivata, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteHTC Exodus 1 annunciato con caratteristiche super e prezzo in Bitcoin
Articolo successivoWhatsapp, il trucco nascosto che consente di registrare videochiamate