TIM

TIM continua a guardare con molto interesse tutta la platea composta dagli under 30. Ancora una volta gli utenti giovani e giovanissimi del provider nazionale riceveranno una tariffa esclusiva per un uso completo del loro smartphone.

Nel corso di questi ultimi anni tutti noi abbiamo conosciuto i vantaggi di “TIMYoung”. Dopo una lunga serie di successi legati a questa promozione, il brand ha deciso di dare una netta rinfrescata a tutta l’iniziativa.

 

TIM, ci sono nuove grandi soglie per la promozione Young

In prima linea a cambiare è il nome. TIM ribattezza la ricaricabile con la nomenclatura di “Young Senza Limiti Easy”. Di tale offerta ci sono due diverse versioni.

In entrambe le versioni gli utenti potranno utilizzare chiamate no limits e internet senza consumi per i servizi di streaming musicale, i social e le chat. Il Giga validi per la connessione online saranno stabiliti dal metodo di pagamento. Chi rendiconto su credito residuo avrà 15 GB di internet, chi utilizzerà carta di credito o addebito bancario avrà 30 GB.

Per ambedue i casi il prezzo è di 10 euro ogni mese. Ma i vantaggi non terminano qui. Tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta di TIM potranno avvalersi di “TIMusic”: il portale per lo streaming musicale con milioni di canzoni a disposizione è incluso a costo zero nel pacchetto.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad: chi ha la migliore copertura di rete
Articolo successivoOfferte Telefoniche di Oggi: a quale operatore conviene passare, ecco le migliori offerte