SkySky è una delle poche aziende sul territorio italiano ad essere in grado di offrire vari tipi di soluzioni, adattabili in base alle esigenze dell’utente finale. Dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiede: Via FibraVia Satellite Digitale Terrestre. Tralasciando la classica offerta, cosa cambia tra le promozioni Via Cavo?.

Tutti noi, dal lancio ufficiale del digitale terrestre avvenuto anni fa, disponiamo di una televisione con decoder integrato (o comunque esterno), sfruttato quest’oggi per guardare ogni canale della TV in chiaro. La soluzione più facile e semplice da mettere in atto è indubbiamente quella relativa a Sky Via digitale terrestre“, sopratutto per la necessità di disporre solamente di un modulo CAM (da inserire nello slot della televisione) abilitato.

L’offerta, in questo caso, prevede la fruizione di 8 canali di Premium Cinema/Serie, in aggiunta a 2 canali di calcio, 2 canali di Sport e 4 canali di programmi e serie TV di Sky. Naturalmente, non entrando in possesso di un decoder ufficiale dell’azienda, sono da considerarsi esclusi tutti i servizi aggiuntivi quali Go Plus, MySky, Sky HD, Q, On Demand e Box Sets.

Il prezzo è comunque allettante, parliamo di 39 euro di costi iniziali, a cui aggiungere poi 29,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi.

 

Sky via Fibra: quanto costa ed i contenuti inclusi

Il funzionamento di Sky Via Fibra è veramente semplice, è possibile immaginarlo come un normale abbonamento satellitare, ma con la trasmissione dei canali tramite fibra ottica (e la limitazione della qualità al FullHD, non accessibile il 4K HDR). Il minimo livello di connessione richiesta è di 9,3Mbps in download, altrimenti sarà in possibile fruire del servizio.

Il costo, in questo caso, è di 34,90 euro al mese per l’accesso ai pacchetti classici dell’azienda, quindi TV, Famiglia e Calcio, con costi iniziali di 49 euro. Ricordiamo, infine, essere presenti i servizi opzionali HD, MySky, On Demand, Box Sets o Go Plus.

Quale è la migliore? per scoprire invece l’offerta via Satellite, cliccate qui.

Articolo precedenteDAZN, ad ottobre c’è un metodo per avere un mese extra a costo zero
Articolo successivoIliad, finalmente arriva la soluzione per il grave problema del cambio di SIM