n26Tantissimi utenti sono alla ricerca della perfetta soluzione per risparmiare il più possibile, almeno per quanto riguarda le spese di mantenimento del conto corrente stesso. N26 potrebbe essere una valida alternativa, sia per i servizi effettivamente offerti, che per il quantitativo di denaro necessario per l’attivazione degli stessi.

In un periodo in cui anche le banche sembrano costrette ad attuare rimodulazioni contrattuali (senza però possibilità di recesso, anche se nessuno vieta il cambio azienda), a causa di tassi negativi imposti dalla BCE. I consumatori in possesso di un conto corrente con i propri risparmi sono costretti ad attuare strategie trasversali per cercare di riuscire ad evitarsi il pagamento di cifre non strettamente necessarie.

In tanti hanno deciso di puntare su PostePay o Hype, ma una valida soluzione potrebbe essere proprio la banca tedesca (con oltre 1 milione di conti correnti attivi), dal nome N26.

La banca N26 regala 15 euro di credito a tutti gli utenti di TecnoAndroid

Sottoscrivendo un conto corrente direttamente a questo link, l’utente ha la possibilità di effettuare bonifici verso una qualsiasi banca (italiana o europea) senza dover pagare alcun tipo di commissione, oltre al non dover versare canoni mensili per il mantenimento dello stesso (o l’imposta di bollo per supero giacenza media).

Leggi anche:  N26 non perdona Intesa Sanpaolo e BNL con il regalo più incredibile per tutti

In parallelo, sempre senza richiedere il pagamento di quote fisse, verrà fornita anche una carta ricaricabile del circuito Mastercard, con la quale poter pagare in tutte le attività commerciali o prelevare in ATM/Bancomat in Italia/Europa senza commissioni aggiuntive.

La gestione del conto avverrà direttamente tramite applicazione dedicata o home banking, infine, per gli utenti di TecnoAndroid è previsto un regalo davvero speciale. All’atto della registrazione basterà inserire il codice tecnoandroid26 per vedersi aggiungere 15 euro gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro (qui per la nostra guida in cui vi spieghiamo come fare).