Kena MobileIn seguito ai piccoli disagi relativi all’attivazione della nuova promozione di Kena Mobile, la stessa azienda ha comunicato essere in atto delle modifiche ai sistemi per rendere effettivamente disponibile la Kena Star 4G anche a chi già possiede una SIM ricaricabile.

Per molto tempo abbiamo discusso della possibilità, un giorno, di vedere tra le promozioni dell’operatore virtuale di TIM, anche delle soluzioni con inclusa una altissima velocità di connessione. Dopo proroghe su proroghe, con il mese di Ottobre l’azienda ha finalmente deciso di assicurarsi un posto al tavolo dei grandi, con il lancio di una accoppiata di idee molto interessanti.

La prima è stata la Kena Star 5; disponibile esclusivamente in versione operator attack, è stato il primo approccio con il quale si è cercato di invogliare il pubblico in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad.

Con il passare dei giorni, invece, abbiamo lentamente visto nascere l’odierna Kena Star 4G.

 

Kena Mobile: la Kena Star è pronta per essere attivata da ogni utente

Originariamente lanciata per tutti i nuovi utenti, l’offerta è pronta per essere disponibile anche per i già clienti dell’azienda, senza però subire modifiche ai contenuti ed al prezzo mensile.

La Kena Star 4G, lo ricordiamo, può essere acquistata a 8,99 euro al mese (il costo non subirà delle variazioni, al netto di possibili rimodulazioni contrattuali unilaterali) con inclusi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti verso tutti.

Come ampiamente descritto in passato, ricordiamo che l’attivazione da parte dei nuovi clienti non necessita la portabilità del numero, ma sopratutto la velocità in download è limitata a soli 20mbps.

Articolo precedenteWhatsapp: i tuoi contatti ti spiano senza saperlo, come scoprirlo con questi trucchi
Articolo successivoNetflix, il supporto HDR arriva anche per LG G7 One, Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium