Home Android Kena e ho. Mobile: ecco le offerte dei gestori virtuali di TIM...

Kena e ho. Mobile: ecco le offerte dei gestori virtuali di TIM e Vodafone

Le tariffe telefoniche di Kena Mobile e ho. Mobile si snodano su pacchetti che coprono tutte le esigenze dei clienti, con la garanzia delle reti Vodafone e Tim.

tim e vodafone kena e ho.mobile

Kena e ho.Mobile sono operatori virtuali nati appositamente per contrastare Iliad nella guerra alle tariffe low cost. I due hanno le tariffe più richieste sul mercato per pochi ma semplici motivi: hanno reti più potenti e affidabili degli altri essendo controllati da Tim e Vodafone, e offrono pacchetti molto ricchi per minuti e Giga di traffico dati.

Le tariffe di Kena e ho si snodano su pacchetti che coprono tutte le esigenze dei clienti, per cui se volete un’offerta solo voce o una che vi dia il massimo dei Giga in navigazione sarete accontentati.

 

Kena e ho.Mobile: le loro tariffe

ho.Mobile offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri oltre a 50 GB di traffico internet in rete Vodafone 4G. Il prezzo è di 9.99 euro al mese per una connessione limitata a limitata a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’offerta prevede un costo iniziale di 19,99 euro, composti in 9,99 euro per l’acquisto della SIM e l’attivazione più 10 euro per la prima ricarica. Questa è l’unica tariffa attualmente disponibile dell’operatore ho.Mobile.

Kena Mobile offre invece tre pacchetti tariffari, ma è con la sola operator attack Kena Star 5 che raggiunge i livelli dell’avversaria. La sua promo a 5 euro offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G LTE. È inoltre riservata ai clienti provenienti da Iliad e alcuni MVNO (ad eccezione di ho.Mobile!).

Oltre al costo di 5 euro ogni mese, all’attivazione bisognerà pagare 9,99 euro inclusa la nuova carta SIM.

Anche per Kena esiste un limite nella velocità di rete 4G ridotta a 30Mbps in download, ma qui c’è una penalizzazione forte sugli upload con 5,76 Mbps di banda disponibile. È effettivamente la prima tariffa di Kena a proporre il 4G ma, con questi valori di banda, è come se ci trovassimo ancora su rete 3G.

Articolo precedenteRadiazioni: ecco la lista degli smartphone Android più sicuri in assoluto
Articolo successivoAmazon: sta per arrivare il mese del Black Friday, ecco 10 offerte con codici sconto