ho. Mobile vs Iliadho. Mobile si scontra ancora una volta con l’operatore francese approdato in Italia. Tra i due gestori la rivalità è stata intensa sin dall’inizio, questa volta è ho.Mobile che sferra il colpo e tenta i clienti Iliad con una promozione straordinaria, disponibile a soli 7,99 euro al mese. L’operatore virtuale di Vodafone sembra davvero intenzionato ad accaparrarsi il primato.

ho. Mobile vs Iliad: nuova offerta ho.Mobile alimenta la competizione tra i due operatori!

L’operatore virtuale di Vodafone ha lanciato una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti provenienti da Iliad o altri operatori virtuali italiani. L’attacco mira comunque all’operatore francese, principale rivale di ho. Mobile. La nuova offerta permetterebbe a tutti gli utenti che effettueranno la portabilità, di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro al mese.

Una promozione, tale e quale a quella già disponibile con Iliad, in grado, però, di offrire una qualità maggiore e numerosi servizi inclusi nel prezzo.

I clienti ho. Mobile, infatti, sostenendo soltanto la spesa mensile prevista per l’offerta, hanno la possibilità di utilizzare diversi servizi senza sostenere spese aggiuntive. Tra questi in particolar modo:

  • Sms ho. chiamato
  • credito residuo
  • avviso e trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot

Altro fattore, inoltre, che avvantaggia i clienti ho. è l’inesistenza di spese extra. L’operatore virtuale di Vodafone blocca la navigazione non appena il cliente termina il traffico dati a disposizione e, in più, all’attivazione della SIM disattiva tutti i numeri a pagamento. Il cliente, esaurite le soglie previste dall’offerta, ha anche la possibilità di farla ripartire in anticipo.

Articolo precedenteSky sul digitale terrestre regala Europa League e Champions League a 0 euro
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Lite, una nuova variante particolare: tutta nera, profilo rosso e 8 GB di RAM