3 Italia

3 Italia si sta preparando ad una fine di previsto un ottobre con i fiocchi per i suoi clienti. Il brand ha un piano molto interessante per chi ha deciso di restare nei ranghi. Per tutti gli utenti fedeli ci sono tre promozioni da non perdere.

 

3 Italia ed i suoi grandi regali di ottobre

La prima promozione è una piacevole conferma. Chi decide di attivare 3 Fiber, l’abbonamento per la telefonia fissa avrà in cambio non uno ma ben  tre mesi di Netflix a costo zero. Il costo dell’offerta che include la Fibra Ottica parte da 24,90 euro. A questa cifra gli utenti possono aggiungere anche  opzioni extra come le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali

La seconda iniziativa è dedicata a chi vuole comprare un iPhone XS. Con il provider l’acquisto del device Apple è super conveniente: al posto dei classici mille euro cash si può optare per una rateizzazione molto conveniente.

iPhone XS è incluso nel prezzo per chi decide di sottoscrivere la promozione ricaricabile Free. Con una spesa mensile di 44,90 euro gli utenti riceveranno minuti ed sms no limits insieme a ben 60 GB di navigazione per internet.

L’ultimo dono farà piacere a tutti gli appassionati di musica. Con l’attivazione di una promozione Free o All-In sarà possibile ricevere sei mesi di Apple Music a costo zero.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Lite, una nuova variante particolare: tutta nera, profilo rosso e 8 GB di RAM
Articolo successivoMediaset Premium: cosa cambierà per gli utenti con la possibile acquisizione di Sky