TronySolamente la giornata odierna è a disposizione dell’utenza residente in varie regioni italiane, come Molise, San Marino, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Veneto e Marche, per accedere ad un volantino Trony tra i più interessanti di sempre. Il SottoCosto pare essere destinato a spaccare sia per il quantitativo di prodotti inserito al suo interno, che per la qualità delle riduzioni messe effettivamente in atto.

Nel momento in cui incrociamo una soluzione decisamente allettante e coinvolgente, il più grande dispiacere risiede nella non possibilità di accedere ai prezzi che andremo a descrivere, per i non residenti nelle regioni sopra-elencate. Fino alla chiusura dei negozi, infatti, solamente gli utenti vicini a tali punti vendita potranno approfittare del volantino Trony dal nome SottoCosto (fate attenzione però, le quantità sono limitate).

 

Volantino Trony: il SottoCosto non delude le aspettative dell’utenza

La promozione cardine delle innumerevoli pagine incluse è quella relativa al Samsung Galaxy S9. Il più interessante modello dell’azienda sudcoreana, secondo solamente al Galaxy Note 9, risulta essere acquistabile al prezzo di 699 euro, con una riduzione di prezzo quindi che si aggira attorno ai 300 euro.

La rivale del momento, quale è Huawei, è invece rappresentata dallo Huawei P20. Il medio di gamma della serie P20 (composta da P20 Lite, P20 e P20 Pro) è oggi disponibile all’acquisto al prezzo di soli 499 euro.

Le alternative non mancano, altri 10 modelli appaiono disponibili in versione super scontata direttamente sul volantino Trony. Sebbene le quantità siano limitate (quindi non garantiamo non siano terminate nel negozio di riferimento), ricordiamo che tutti i prezzi mostrati nelle pagine sottostanti sono validi esclusivamente fino alla chiusura odierna.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTariffe telefoniche Tim, Wind, Tre e Vodafone: come sono cambiate negli ultimi anni
Articolo successivo3 Italia: dimenticate le solite offerte, arriva il 4G illimitato con la Play 50 Unlimited