EuronicsProcediamo con la nostra dissertazione sulle innumerevoli campagne promozionali di Euronics, parlandovi oggi dell’attuale volantino Euronics proposto dal socio “Via Lattea” e reso disponibile in ogni proprio punto vendita sul territorio nazionale.

Quando un normale consumatore italiano punta una qualsiasi promozione dell’azienda, è sempre importante ricordare il socio attivo nelle vicinanze. Il rischio, infatti, è di assecondare e apprezzare una soluzione che, a tutti gli effetti, non risulta essere di facile accesso; al solito, onde evitare incomprensioni, raccomandiamo di controllare l’ultima pagina ed ogni indirizzo dei punti vendita inclusi (per non avere dubbi di questo tipo potete rifarvi alla promozione attiva sul sito ufficiale).

Oggi vi parliamo del volantino Euronics lanciato dal socio “Via Lattea” e attivo esclusivamente nei suoi punti vendita con scadenza fissata al 24 ottobre.

 

Volantino Euronics: grandi offerte con la promozione un Autunno di Sconti

Ancora per pochissimi giorni, i fortunati utenti residenti nelle vicinanze possono accedere allo sconto applicato sul top di gamma di Samsung, quale essere il Galaxy S9. Il terminale viene proposto al prezzo di 599 euro, con una riduzione effettiva di circa 250-300 euro sul normale listino. La variazione è notevole, sopratutto se considerato che il costo del vecchio modello si aggira ancora attorno ai 400 euro (a 399 euro in super offerta da MediaWorld).

L’altro prezzo da tenere in considerazione è quello relativo allo Huawei P20; identificabile come in una fascia media, ovvero compresa tra la versione lite e la pro, il modello in questione è disponibile a 579 euro (circa 100 euro di sconto rispetto al listino).

Il volantino Euronics non è solamente composto da questi terminali, ma anche da tantissime altre parti. Per scoprirle da vicino, di seguito potete trovare tutte le immagini del caso.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte con 50 giga in 4G anche a soli 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, su Android finalmente arriva la funzione esclusiva degli iPhone