PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare la sua offerta Creami NeXt Special Edition fino al prossimo 3 novembre 2018. La promozione è attivabile in qualsiasi ufficio postale, sia da clienti privati che da professionisti con Partita IVA.

Il cliente può scegliere tra 3 opzioni di attivazione e, come la maggior parte delle offerte di PosteMobile sono presenti dei credit. I credit possono essere utilizzati a discrezione dell’utente per chiamate, SMS o traffico internet.

 

PosteMobile proroga Creami NeXt Special Edition fino al 3 novembre

Gli utenti possono decidere di attivare Creami NeXt 1 con credi illimitati da utilizzare per minuti ed SMS più 10 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Oppure Creami NeXt 3 con credit illimitati per chiamate ed SMS e 30 GB di traffico internet a 30 euro ogni 3 mesi, pari a 10 euro al mese. Infine Creami NeXt 6 che prevede credit illimitati per chiamate ed SMS e 50 GB di traffico internet a 50 euro ogni 6 mesi, pari a 8.30 euro al mese.

La SIM acquistata presso un Ufficio Postale o nei punti Kitpoint ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Non sono previsti costi di attivazione per attivare il piano dell’operatore. Il costo dell’offerta sarà accreditato sul credito residuo in base alla frequenza del rinnovo scelto. Tutte le offerte di PosteMobile si sono aderite alle normative europee in materia di Roaming like at home e prevedono l’applicazione delle tariffe previste nazionali, senza costi aggiuntivi.

Creami NeXt Special Edition prevede inoltre 5, 10 o 20 GB al mese, in aggiunta i Giga disponibili nell’offerta. I Giga aggiuntivi verranno erogati il giorno successivo all’attivazione dell’offerta e per i mesi successivi, insieme al rinnovo del piano. Per maggiori informazioni recatevi in un Ufficio Postale o sul sito internet ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark 2 probabilmente si chiamerà Black Shark Helo: uscita globale
Articolo successivoSky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium