WindUna delle migliori Passa a Wind di sempre è arrivata il 17 ottobre sul mercato nazionale. Il suo nome è Wind Smart Special 50 e, allo straordinario prezzo di soli 6,99 euro al mese, permette l’attivazione di addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Nel momento in cui pensavamo di esserci ufficialmente assestati sullo standard di 30 giga 5 euro al mese, lanciato originariamente da Iliad con la sua prima offerta monstre, ecco che tutti gli operatori telefonici hanno deciso di rivedere al ribasso le soluzioni, innalzandone vertiginosamente i contenuti mensili. Prima Vodafone (con Special Minuti 50 Giga) e TIM (con Iron 50GB), ora è il turno di Wind e la sua Smart Special 50.

 

Passa a Wind: la Smart Special 50 propone incredibili contenuti a soli 6,99 euro al mese

Attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, la Passa a Wind garantisce l’accesso a illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, è da considerarsi valido a tempo indeterminato, salvo eventuali rimodulazioni future.

La promozione richiede un costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), con la promessa di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

Sempre allo stesso prezzo, lo ricordiamo, gli utenti troveranno incluso il servizio SMS My Wind, tramite il quale ricevere una notifica nell’eventualità in cui altri contatti abbiano provato a telefonarvi con smartphone spento o non raggiungibile. La campagna promozionale è appena stata lanciata, ma non sappiamo fino a quando resterà ufficialmente attiva.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOfferte telefoniche last minute: le migliori da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoVolantino Expert: il SottoCosto degli Esperti con incluso lo Huawei Mate 20 Pro (foto)